Lettera del Papà celeste..

Figlio mio,
forse tu non mi conosci ma io so tutto di te, so quando ti siedi e quando ti alzi, conosco a fondo tutte le tue vie, perfino i capelli del tuo capo sono contati. Ti ho creato a mia immagine, in me vivi, ti muovi e sei, poiché sei un mio progetto. Ti ho conosciuto prima che fossi concepito, ti ho scelto quando ho proclamato la creazione, non eri uno sbaglio, poiché tutti i tuoi giorni sono scritti nel mio libro. Ho determinato esattamente il tempo della tua nascita e dove abiterai, sei fatto in modo meraviglioso, stupendo. Ti ho intessuto nel seno di tua madre e ti ho portato fuori il giorno della tua nascita. Sono stato scambiato per un'altro da quelli che non mi conoscono. Non ti ho tenuto lontano e non sono arrabbiato, sono invece l'espressione completa dell'amore, ed è mio desiderio amarti pienamente semplicemente perchè sei mio figlio/a, e io sono tuo Padre.
Ti offro più di quello che il tuo padre terreno potrebbe mai offrirti, perchè sono il Padre perfetto, ogni dono perfetto che ricevi viene dalla mia mano, perchè provvedo a tutto ciò di cui hai bisogno. Il mio piano per il tuo futuro è sempre stato pieno di speranza perchè ti amo di un'amore eterno. I miei pensieri per te sono più numerosi della sabbia. Esulterò a tuo motivo con gridi di gioia, non cesserò mai di farti del bene perchè tu appartieni a me e sei il mio tesoro, desidero stabilirti con tutto il mio cuore e tutta l'anima mia e voglio mostrarti così grande e impenetrabile.
Se mi cercherai con tutto il cuore, mi troverai.. Trova il tuo diletto in me e io ti darò quel che il tuo cuore desidera, perchè sono io che ti ho dato quei desideri. Sono capace di fare infinitamente di più di quel che puoi immaginare. IO SONO il tuo più grande consolatore. Sono pure il padre che ti consola in ogni tua più grande afflizione.
Quando hai il cuore rotto ti sono vicino, come un pastore porta un'agnello io ti porto vicino al mio cuore. Un giorno asciugherò ogni lacrima dai tuoi occhi, sono tuo Padre e ti amo come amo il mio figliuolo Gesù.
Perchè in Gesù è realizzato il mio amore per te. Lui è l'impronta esatta della mia essenza. Lui venne a mostrare che io sono con te no contro di te ed a dirti che io non conto i tuoi peccati. Gesù morì così, che possiamo essere riconciliati. La Sua morte fu, la mia espressione ultima del mio amore per te. Ho dato tutto ciò che amo per guadagnare il tuo amore.
Se ricevi il dono del mio figliuolo Gesù, ricevi anche me e nulla ti separerà più dal mio amore. Vieni a casa e farò la più grande festa mai vista in cielo. Sono sempre stato tuo Padre e sarò sempre Padre.
La mia domanda è: "vuoi essere mio figlio?
Ti aspetto, con amore, Tuo Papà'.

aiuto non voglio fare...ma ...L’ESASPERAZIONE :porta a cose non piacevoli.
RispondiEliminaL’anteprima di suicidi-omicidio.
IL PERCHE’ SI ARRIVA A……
Quando un uomo con la pistola...
Con queste penso di risolvere quasi tutto.
Oggi ho capito che solo la mia fine non serve .Allora visto che altre persone vogliono la mia fine,questa sarà di sicuro collettiva.
A meno che quelle persone non decideranno di essere persone nuove ,persone che non hanno e non avranno più LUI da far cadere sempre più in basso.
LUI SI È STUFATO DI ESSERE UN BERSAGLIO, A TUTTO ESISTE UN LIMITE ,IL MIO LIMITE DURA DAL 23/11/2004 ORE 22.00 CIRCA .ORA DICO BASTAAAAAAAA
Non sto a dire tutta la mia vita ,dico solo quello che è importante sapere il perché della tragedia famigliare,che accadrà.
Chi sono ,mi chiamo Luigi Lupo sposato nel lontano 1972 con LA SIGNORA CARBONE AGNESE di Boscoreale ,i primi 10 anni di matrimonio? per me stupendi da rifarli.
Questa è una foto del periodo poco tempo prima che cominciava la mia crisi col il matrimonio.
La crisi di una coppia non arriva ,o si forma solo per colpa di una sola persona ,ma di entrambi i coniugi.
Le foto seguenti sono il frutto dell’amore ,Vittorio,Pasquale e Letizia volutamente uso delle foto di loro in tenera età per non creare una diffamazione visiva al dopo fatto.
L’amore che io una volta avevo per la loro mamma ,ma che oggi mi sta portando all’esasperazione e ora vi dirò anche il perché.
Le foto sono in ordine di età.
Luigi nella famiglia Carbone,ha dato e fatto sempre con amore e rispetto quello che poteva fare,perché pensavo di trovare fratelli e sorelle in quanto figlio unico,avevo un fratello ma nel lontano 1964 alla stupenda età diciottenne è andato nel mondo dei più.
Da allora la mia famiglia è stata mia madre,poi è subentrato il secondo marito di mia madre,non metto le foto perché sono tutti defunti.
La crisi del mio matrimonio,ho chiesto aiuto a sua sorella maggiore Florinda ed esattamente quando Luigi è andato a Milano insieme alla moglie,cognata e anche dei figli di entrambi.
Mi fu chiesto se potevo andare con loro ,perché si doveva prendere una macchina dal figlio della cognata e portarla a Pompei dove lei abita.
Durante il viaggio di ritorno in macchina io alla mia ex cognata (che poi descriverò più dettagliatamente) a lei io avevo chiesto di intervenire in quanto il matrimonio mio e di sua sorella stava affondando. Nessun aiuto.
Aveva un marito che era più di un fratello per me ,poi purtroppo è tornato nel mondo dei più.
Ecco l’altra sorella minore Rita.
A Lei non dico niente quello che a Lei ho fatto lo sa solo lei .
Ecco la figlia di Florinda Anna
Questo è uno dei tanti messaggi di richiesta d’aiuto per non fare succedere quello che non vorrei.
-----Original Message-----
From: "
To: padrefiore@sangerardo.it
Date: Wed, 19 Nov 2008 14:24:46 +0100 (CET)
Subject:
caro padre se dico che sono l'ultimo degli ultimi non ci crederete,ma è la pura
verità. io padre separato o meglio ex padre ex marito ex uomo tutto ex oggi sono
ad una svolta o finirla per sempre ,ma facendo del male a chi mi ha fatto tanto
ma tanto male non solo fisicamente ,perché il dolore fisico passa,ma il dolore
psicologico,morale,della dignità perduta non passa allora oggi sono ad un bivio
uno con farla finita fisicamente oppure come sento sto per finire mentalmente
cioè sarò una larva umana e prima di tutto questo non riesco a perdonare tutto
a tutti. chiedo solo di pregare per me sono egoista lo so ma anche la chiesa a
me non vuole dare una mano in quanto non ho mantenuto la promessa di
matrimonio fatta nel lontano 1972 .padre chiedo perdono a tutti di quello
che farò vorrei evitare tutto questo ,ma non ci riesco perché tutti mi tirano
per farmi male allora da oggi non resisto più a questa tortura grazie se
pregate per me perdono ai miei figli che a loro dire non sono più miei figli e
spero che possa col mio spirito indirizzarli su una strada senza salita e senza
restringimenti ,una strada dove ci siano i loro angeli a proteggerli. padre
allego alcune lettere sono importanti che li leggiate addio da un grande
peccatore ,che non ha ammazzato,non ha rubato e non ha voluto la donna d'altri
fino al giorno in cui stavo con la mia famiglia. padre sono un fallito .grazie
e pregate per tante persone che si trovano nelle mie stesse condizioni addio
luigi
Caro Luigi
solo ora riesco a leggere la tua lettera, insieme agli allegati, e ne ricavo l'immagine di un dramma in corso. Indipendentemente dagli aspetti legali della tua vicenda, indipendentemente dal male che hai ricevuto o di cui sei stato colpevole, ti auguro solo che in questo momento tu riesca a salvaguardare la speranza, più forte di ogni contrarietà e di ogni tenebra. E poi devi credere fortemente nel perdono: quello che tu puoi dare agli altri e quello che gli altri possono o devono dare a te. Lo so, non tutti ne sono capaci, però credi che Dio e la Chiesa ti perdonano, non esiste nessun "appestato" per Dio nè tanto meno un "perdonato di serie B" di fronte alla Chiesa. Tutti siamo peccatori, e se la Chiesa non ammette alla comunione i separati non significa condanna all'inferno nè mancanza di perdono. Ognuno di noi è quello che cè come è di fronte a Dio, la tua sofferenza e il tuo pentimento in questo momento valgono più di un'assoluzione.
Ti auguro solo coraggio, risolvi quel che puoi a livello legale, ma sappi soprattutto sperare e trovare serenità dentro di te, la qual cosa è anche frutto del tempo e del tuo stesso perdono.
Prego per te, un abbraccio
P. Serafino Fiore
Le persone delle foto ad eccezione dei miei figli se ci riesco li farò pagare ,pagare non con soldi,ma fisicamente ed ecco il perché a questa mia tragica conclusione,di persone e famiglie.
Io il giorno del 25° anno di matrimonio sono uscito di casa ,dormendo in auto,nell’affitta camere a Pompei o nell’autogrill di Nocera dove avevo i bagni ed un bar .Con i miei figli ci incontravamo a Castellammare,poi il loro amore mi mancava,mi mancava sentire il loro respiro o il loro arrivo a casa durante la sera ,per me loro erano e sono l’ossigeno ,la luce il battito del mio cuore.
Dopo incontro anche la loro mamma ,si manifesta da parte di tutti del mio ritorno a casa ,io nel frattempo abitavo in prossimità di capaccio.
Chiesi un po’ di tempo per la mia riflessione a tornare nella casa coniugale.
Inutile dire che era il mio sogno ,la mancanza dei figli pesava troppo,non volevo e non potevo dare ai miei figli quello che io avevo da piccolo.
Da piccolo io cercavo mio padre e non lo trovavo ed era terribile,volere un papà che ti dà una mano per attraversare la strada o superare i pericoli ,io questo non l’ho avuto e di sicuro non lo volevo far mancare ai miei figli.
Difatti la crisi matrimoniale è cominciata dopo i primi dieci anni di matrimonio e se sono rimasto in quella casa è stato principalmente per questo ,per i figli che erano piccoli. Figli che oggi purtroppo….
A casa ritorno ,ma subito mi accorgo che ,forse ho fatto male a tornare,difatti quando un pantalone che sia di marca o di bancarella una volta strappato anche con il miglior sarto è sempre un pantalone strappato,non sarà mai come intero.
Si arriva nel novembre 2004 esattamente il 23/11/2004 ore circa le 14.00 non ricordo se ho finito il pranzo quel giorno e così sono uscito e dissi esco per sempre .
Passai dalla casa dove abitava il secondo marito di mia madre lo salutai e decisi che questa volta me ne andavo ad abitare momentaneamente nella baracca al paese natio.
Non è stato possibile in quanto dalle 17.00circa in poi il mio telefonino era diventato bollente era la badante del nonno che mi supplicava di tornare in quanto le tre donne Agnese,Florinda e Rita mi cercavano mi volevano a tal punto da maltrattare tanto il vecchio che la badante del vecchio,ad una telefonata del vecchio che mi supplicò dicendomi per piacere vieni qua che mi stanno facendo male.
Con tutta la mia rabbia girai la macchina e tornai verso Scafati ,all’indirizzo di casa del vecchio all’arrivo sembrava tutto regolare ,ma ecco la malvagità in arrivo nemmeno il tempo di entrare in casa che suona il citofono ,io apro ed entrano in ordine dal portone Agnese,Florinda,Anna (la figlia di Florinda) Rita e sua figlia e due uomini (dopo ho saputo che erano intervenuti prima del mio arrivo in difesa della badante e del vecchio.
Vedendo questo dissi alla badante entra dentro e chiudi la porta perché già avevo visto il nonno che aveva pianto con gli occhi arrossati e lui molto triste.
Io davanti alla porta d’ingresso Agnese la donna che si è vissuti circa 26 anni insieme ,la mamma dei miei figli subito mi ha tolto gli occhiali non avevo capito,uno degli uomini sentendo ciò che dicevano le donne mi disse e ricordo bene Luigi è una provocazione non reagire,oggi dico forse ho sbagliato a non reagire perché nemmeno loro riuscivano a trattenere quella furia omicida collettiva,non so dopo quanto ma ricordo che l’ultimo colpo fu un calcio nei testicoli che ancora oggi pago ,non so quante visite quelle che ho potuto fare poi ci sono tutte quelle che non ho potuto fare.
Quello che allego ora è il referto del pronto soccorso ci sono immediati quindici giorni di prognosi.
La pagina precedente è una pagina molto importante della mia vita anche se in senso negativo.
Negativo è tutto la diffamazione che hanno usato le sorelle affermando che i miei figli li hanno cresciuti loro altrimenti sarebbero morti di fame.
Che io ero un puttaniere senza sapere che per tutta la durata del matrimonio felice o triste la mia ex non ha mai subito dei tradimenti.
Non riesco a capire come si fa in una casa con cinque persone ,più due auto difatti una macchina mi serviva per andare a lavorare ,ma anche la mamma dei miei figli voleva la macchina e abbiamo comprato la seconda auto.
Premetto che la mamma dei miei figli è stato un periodo di sei sette mesi che lavorava e poi basta altrimenti era solo il mio stipendio e non per dire ma basta prendere i diari di lavoro per vedere che le notti,le domeniche,e le feste il sottoscritto era a lavorare per cercare di non far mancare niente alla famiglia e oggi????
Le infamie nonché i sputi in mezzo alla strada da parte di tutte e quattro e non voglio pronunciare le parole perché a me uomo fanno venire il voltastomaco.
L’ultima volta che ho subito minacce è stato il 25 aprile 2007 a Nocera decisi di portare la mia compagna al bingo di Nocera per fargli vedere come era ,bene o meglio male anche lì è intervenuta la mamma dei miei figli con parole aggressive rivolte a tutti e due nonché la signora Florinda sorella maggiore che con la sua auto oltre a volerci investire e parole offensive volevano picchiare anche la mia compagna ,(compagna conosciuta nel mese di aprile 2005 per badare al nonno) non ci sono riuscite grazie ai due guardia macchine ,poi la cosa più schifosa che una donna possa dire rivolgendosi a me “ PORCO ANCHE CON ME HAI PROVATO A FARE DEL SESSO”persona che io non avevo denunciato proprio per il rispetto che avevo del marito povero ENZO, quando io ripeto pensavo di aver trovato delle sorelle e fratelli nella famiglia della mamma dei miei figli. Invece tutta la famiglia del defunto marito ancora oggi mi trattano con tanto di rispetto .
Un tenente dei carabinieri mi disse il dolore fisico passa ,ma quello dentro al cure non passa e difatti vero.
La cosa più grave che hanno messo i miei figli contro di me. Figli che non riconoscono più il padre eppure hanno il mio stesso sangue ,questo è il danno più grave che quelle belve umane hanno fatto al sottoscritto.
Io dal primo giorno di dicembre di mia spontanea volontà e puntualmente ho mandato qualcosa di soldi, mandavo quello che potevo e fino al mese di novembre 2008 ho mandato e dato ai figli complessivamente trentamila euro anche se quando sono uscito i figli maschi lavoravano in nero .Non ho mandato soldi perché mi sentivo in colpa ,ma semplicemente perché li stavano i miei figli.
Il giudice nella prima udienza lei non ha voluto accettare 300 € mensili ,ha voluto andare avanti con la giurisdizionale ,il giudice stabili che dovevo versare 400 al mese ,ma non ce la facevo così continuavo a mandare 300 .Pochi giorni fa arriva la lettera del suo legale che mi ordina di mandare tutta la differenza circa 1.400 euro.
Ora io chiedo quanto mi deve dare Lei a me? Per tutti i fatti seguenti:
Per avermi oppresso per tanti anni con :
Tu non sei buono a niente.
Non sei un buon padre,porti pochi soldi.
Non sei un buon lavoratore ,eppure mi facevo in quatto.
Non sei un buon marito. Era sempre il solito TU TU TU TU TU .
Lei ha portato le sorelle a casa di mia madre per farmi ammazzare.
Lei mi ha sputato sul viso in mezzo alla strada.
Lei con la sorella a Nocera mi voleva far investire nonché picchiare la compagna.
DA PARTE SUA QUANTO DEVE DARMI?
Voglio solo fare una premessa se le sorelle non sarebbero intervenute ,ci sarebbe stata una famiglia separata in modo civile.
Allora le sorelle quanto mi devono dare?
Loro sono venute a casa di mia madre per eliminarmi.
Loro mi hanno ridotto ad uno straccio di uomo sia sul livello fisico che psicologico.
Loro hanno fatto di tutto perché i miei figli non mi parlassero.
Io oggi siamo al 22/11/2008 20.19.22 aspetto la sentenza del 09/12/2008 se loro sono convinte di vincere basta che io rimango col sedere per terra per loro è vittoria,questa vittoria non gliela darò mai ,anzi provate sempre a scappare,provate a stare al freddo senza nemmeno una stufetta per riscaldarvi,provate a lasciare il caffè sul banco del bar ,perché dentro al locale entrano più di due persone IO AVEVO SEMPRE PAURA E SCAPPAVO DOPO LE BOTTE RICEVUTE .
Oggi si ha ancora il coraggio di chiedere?dopo che anche i figli sono stati messi lontano da me.
Questo è la mia storia una storia che tanti di voi leggeranno,ma tante persone poi piangeranno non possono dire ad una persona che ha lavorato tanto per la famiglia che i miei figli sono stati cresciuti dalle zie .VERGOGNA CHE IDDIO VI FACCIA DIVENTARE CIECHE E PARALITICHE NON DOVEYTE VEDERE UNA FESTA QUALSIASI NELLE VOSTRE FAMIGLIE .
VERGOGNA AGNESE ,VERGOGNA SIGNORA FLORINDA,VERGOGNA SIGNORA RITA,E TU SIGNORINA ANNA ANCHE TU TI DEVI VERGOGNARE .
Io chiedo perdono di quello che farò a Iddio e ai miei figli visto che loro hanno pensato che mi sono allontanato anche da loro invece io mi sono allontanato dalla loro madre.
Avete provato a domandare a vostra madre cosa ho fatto tanto di male per meritarmi un linciaggio da parte dei suoi parenti?
Oggi questo volantino lo farò stampare e lo farò circolare è l’unico modo che la gente sappia il perché,che la gente sappia chi è Agnese Carbone e sorelle.
Difatti la prima volta che non si sono intromesse le sorelle ,le belve assatanate,le iene .
Addio Vittorio,Pasquale,Letizia ciao a tutti e tre un bacio e non venite sulla mia tomba le persone si devono voler bene da vive e non da morte.
Un avviso a tutti i giovani,se i vostri genitori si separano,non abbandonate nessuno entrambi sono vostri genitori e hanno lo stesso sangue vostro .
ALLE PERSONE COLPEVOLI
Io oggi sto ascoltando ciò che mi suggerisce la mia voce interna e procedo facendo le cose che penso che sono giuste. E' importante anche che io non agisco per uno scopo o con l'aspettativa di denaro. Sono semplice e ascolto il mio essere profondo, procedo in modo libero e sereno.
Io sono alla fine della strada ripeto ancora una volta a VOI QUATTRO VERGOGNA !!!!!!
Ci siete riuscite brave,ma non avrete il tempo di gustare più la vostra vittoria.
Io non scappo più, non vado a nascondermi per paura che mi fate male, oggi resto dove sono pertanto se volete farmi qualcosa fatelo,ma fatelo bene perché la mia vendetta altrimenti sarà più crudele. Mi avete fatto diventare animale ,oggi sono solo un animale .
Provate voi che leggete ,immaginate di non avere nessuno ,ma avete tre tesori cioè tre figli, questi figli sono stati plagiati da tante persone a non frequentare quello che è il loro il padre.
Ora provate a dirvi stesso a voi come vi sentite passare il Natale o qualche altra festa senza che nessuno dei tre vi chiami e vi dice stronzo tanti auguri.
Allora tutte queste persone menzionate prima ,devono pagare ,anche se NON ESISTE UN PREZZO difatti io non chiedo soldi,anche perché pagando nulla risolve ,ma almeno se andrò all’inferno sicuramente troverò anche loro.
L’ultima volta che sono stato al tribunale ho chiesto aiuto al mio legale difatti,ha fatto venire due tirocinanti,proprio per difendermi ,per farmi sentire un po’ protetto eppure sono stato …meglio non dire altro .
Firmato da una persona che è stanco di essere sfruttato,di essere un padre senza figli
Luigi Lupo
E' un dramma , dove tutte le migliori parole che potrei mettere insieme per risponderti , sarebbero solo parole...ho pregato lo Spirito Santo... perchè in LUI cè tutto ciò di cui tu hai bisogno...solo LUI ti potrà indicare la strada.
RispondiEliminaIn fondo a questo tuo racconto dici che non importa se tu andrai all'inferno, pur di fargliela pagare a chi secondo tè è colpevole...ti consiglio di guardarlo bene in faccia il diavolo che ti stà aspettando a braccia aperte ,perche il dramma che stai vivendo ora... non sarà niente confronto quello eterno.
Unisci il tuo calvario a quello di Gesù , e sarà la tua croce a donarti una speranza.
Dio ti benedica
Loredana.