avviso.
Sono Gaetano, fondatore, del Blog Sudditi di Gesù Cristo, per anni ho gestito con piena motivazione questo blog, con amore, e con devozione tra alti e bassi di fede, di tempo e anche nelle prove della mia vita, questo blog, mi ha dato anche tanto facendomi incontrare gente speciale (in mezzo a gente anche folle), ho incontrato gente atea sincera, gente umile e devota, gente alla ricerca della sua strada, e anche cristiani esaltati.. o esaltati e basta !! da molto tempo, però non scrivo più nel blog, la mancanza di tempo prima, di argomenti poi, la delusione verso certe situazioni e argomenti (che non accenno per non essere prolisso).. hanno fatto si che non abbia più avuto cosa scrivere.. ne in questo argomento ne di nient'altro.. e anche nella pagina poi ho scritto ben poco... ho avuto poco da scrivere poca voglia di farlo, sebbene chi mi conosca sa che ho sempre scritto tutto, di tutto.. non ho più scritto.. ecco mi chiedo qualcuno di voi scrive ? come fare a ritrovare l'ispirazione ? la voglia il desiderio ? una volta bastava sedermi fare un AVE e scrivevo di getto.. adesso non riesco più ne nel campo religioso ne di niente... consigli ? preghiere ? aiuti ? grazie. il vostro Gaetano. pregate per la mia conversione.

non credo sia un problema di conversione, piuttosto lo definirei di ispirazione. Accetta che ci siano alle volte anche questi periodi, prega e stai sereno che le cose da dire... verranno da se.
RispondiEliminaSai cosa davi fare in questa pausa? (sì chiamiamola pausa)
RispondiEliminaLeggi il vangelo e soprattutto soffermati sulle lettere di Paolo! Vedrai che qualcosa cambierà.
Mauro.
Caro Gaetano, mi dispiace che ha una piccola crisi spirituale, a volte sono piccole prove, che Dio ci dona per rafforzala la nostra fede, ma non ti scoraggiare. Prega per superare questo momento. Ti leggo e ho visto, che anche tu, combatti in questi giorni di confusione politica, come fanno tutti gli altri. Cerca di stargli lontano come faccio io. Sono momenti duri in cui il mondo e nel caos. Non e combattendo così che ne uscirai vittorioso. Come dice la Mamma del Cielo ci chiede di pregare incessantemente e non di lasciarci manipolare politicamente. Sappi che il futuro e nelle mani di Dio. Sarà Dio a combattere per noi. Cerca di guardare nel tuo cuore e svuotalo delle cose del mondo, e ritroverai la gioia di scrivere...Penso anche se per un pò non scrivi sul tuo Blog, non succederà nulla. La cosa più importante e che tu non ti abbandoni alla tristezza, che e quella che soffoca lo Spirito Santo in noi. Usa questo tempo per crescere spiritualmente. Coraggio ragazzo mio perchè stanno arrivando i momenti bruttissimi in cui la Madonna Ci ha preparati per questi tempi. Affida la tua vita nelle mani della Mamma Celeste. Prego per te gioia e ti sto vicino nel mio piccolo. TVB Con affetto Mery.
RispondiEliminagrazie a tutti.. chissà forse un giorno "sudditi" comincerà a fiorire come accadeva una volta !
RispondiElimina