Messaggio di Maria a Medjugorje 25-05-09

Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per la venuta dello Spirito Santo su ogni creatura battezzata, cosicché lo Spirito Santo vi rinnovi tutti e conduca sulla via della testimonianza della vostra fede voi e tutti coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. Io sono con voi e intercedo per voi presso l’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Cara Madre Ti ringrazio dell'amore che hai per me, per tutti noi. Ti chiedo di pregare tanto anche tu il nostro Signore perchè ci colmi del Santo Spirito e ci protegga dagli attacchi del maligno.
RispondiEliminaGrazie Gaetano.
Io mi sono innamorato di Dio. Non è uno scherzo, nè un' aggettivazione esagerata, ma davvero in Lui ho trovato una forza spirituale, una speranza, un senso di giustizia inequivocabile, una verità eternamente amorevole e calorosa che ho sempre desiderato ardentemente, ma non ho mai trovato in questa vita terrana fino ad ora, sia tra gli esseri umani, ne tantomeno nelle cose materiali. Da essere umano non rinnego i miei fratelli, tutt'altro, ma riconosco i nostri grandi limiti e con ciò non posso fare altro che lodare e glorificare il suo amore e la sua ineusaribile misericordia verso di noi..Anche io da molto tempo mi ero smarrito nel buio di questa vita terrena, ma con il riavvicinamento all'Altissimo la mia vita è radicalmente cambiata, indirizzata finalmente nel binario della salvezza Divina di nostro Signore..Vorrei adesso compiere il mio destino nel segno di una realizzazione spirituale profonda dettata dal Padre Nostro, riuscendo così, con il suo aiuto, a diffondere la sua gloria nei cuori di tutti gli esseri umani che incontrerò per la mia strada, giungendo alla fine dei miei giorni consapevole di avere superato la prova terrena secondo il volere di Cristo. Un caloroso saluto!
RispondiEliminaDARIO
credimi Dario, condivido in pieno ciò che hai detto e non sai quanto..ti ringrazio per aver pubblicato questo commento..
RispondiElimina