Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012

Parliamo di Social Network...

Immagine
Oggi voglio metter mano in questo blog che è rimasto un pò in "pausa di riflessione" per parlare di Social Network, sempre più gente li frequenta e non possiamo nasconderci dietro un dito, i cristiani non sono del mondo (non dovrebbero almeno) ma vivono nel mondo e se in un blog religioso non si parlasse di Facebook, Twitter e simili sarebbe "ignorare" volutamente una fetta ormai bella grossa delle nostre vite, il nostro compito invece è quello di guardare il mondo alla luce della fede, o almeno così dovrebbe essere... Come sapete (e ho scritto nell'articolo Il Cambiamento è il profumo della vita ) ho scelto di non essere più su Facebook, i motivi li ho anche scritti in un altro articolo  Eliminazione di un account facebook: Movente di un suicidio digitale di fatto non nulla contro questo social e anzi sono felice che la pagina da me fondata e prima collegata a questo blog continui ad esistere e colgo l'occasione per ringraziare chi se ne occupa ancora ...

Medjugorje : Messaggio del 25 Settembre 2012

Cari figli! Quando nella natura guardate la ricchezza dei colori che l’Altissimo vi dona, aprite il cuore e con gratitudine pregate per tutto il bene che avete e dite: sono creato per l’eternità e bramate le cose celesti perché Dio vi ama con immenso amore. Perciò vi ha dato anche me per dirvi: soltanto in Dio è la vostra pace e la vostra speranza, cari figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Non aver fretta di crescere...

Ho trovato questa nota girando nel web che mi emoziona...  penso racchiuda le piccole preoccupazioni di ogni genitore, non possiamo impedire ai nostri figli di crescere, vivere e persino sbagliare... possiamo solo indirizzare la via che (secondo noi) è giusta, ma la scelta sarà comunque la loro... che dite ? I leccalecca si trasformeranno in sigarette.La Coca Cola diventerà Vodka. Le innocenti diventeranno puttane. I pomeriggi sull'altalena diventeranno sabati devastanti. I baci si trasformeranno in sesso. Le ginocchia sbucciate si trasformeranno in cuori infranti. Bimba, non avere fretta. Non è poi così bello quel futuro.

Ultimi Messaggi di Medjugorje

Immagine
19 Settembre 2012 Cari figli, anche oggi in maniera particolare vi voglio invitare di pregare per tutti i governanti, che con il potere che Dio gli ha dato, promuovano la pace, che lavorino per il bene dell’uomo. Desidero cari figli, che anche loro siano strumenti nelle mie mani. Cari figli, pregate particolarmente per la vita. Grazie cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.   25 Agisto 2012 Cari figli! Anche oggi con la speranza nel cuore prego per voi e ringrazio l’Altissimo per tutti voi che vivete col cuore i miei messaggi. Ringraziate l’amore di Dio affinché Io possa amare e guidare ciascuno di voi per mezzo del mio Cuore Immacolato anche verso la conversione. Aprite i vostri cuori e decidetevi per la santità e la speranza farà nascere la gioia nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.